Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Reykjavík

Snorkeling nella faglia di Silfra + Avvistamento di balene

In quest'attività avrete l'opportunità di fare snorkeling nella faglia di Silfra e avvistare le famose balene islandesi. Due esperienze incredibili in un paese altrettanto incredibile!

In quest'attività avrete l'opportunità di fare snorkeling nella faglia di Silfra e avvistare le famose balene islandesi. Due esperienze incredibili in un paese altrettanto incredibile!

Itinerario

Ci troveremo alle 9:00 all'Ægisgardur 5, nel porto di Reykjavík, dove svolgeremo la prima attività prevista dall'escursione. Un'esperienza affascinante ci attende!

Saliremo a bordo di un'imbarcazione e ci addentreremo nelle acque di Reykjavík, concretamente nella baia di Faxaflói, per cercare di avvistare uno dei cetacei più sorprendenti della zona: le balene. Durante la traversata, avvisteremo megattere, balenottere minori, lagenorinco rostrobianco e persino focene. Vi sveleremo le peculiarità di ciascuna di queste specie!

Durante le tre ore di navigazione vedremo gli uccelli marini che sorvolano la baia di Faxaflói, fra cui pellicani, urie, cormorani, gabbiano tridattili e pulcinelle di mare.

Successivamente, torneremo sulla terraferma e dovrete prendere il vostro veicolo per dirigervi verso il luogo in cui si svolgerà la seconda attività del giorno. Ci troveremo nuovamente al Parco nazionale di Thingvellir, luogo che accoglie la faglia di Silfra, una delle principali attrattive di tutta l'Islanda.

Realizzeremo un'immersione di 45 minuti, in cui potrete conoscere i segreti della faglia di Silfra, la frattura che separa le placche tettoniche del Nordamerica e dell'Eurasia. Nuoterete a cavallo fra due continenti!

Infine, una volta tornati in superficie, assaporeremo una deliziosa bevanda calda e uno snack, il momento perfetto per rivivere quest'esperienza unica in Islanda.

Ci saluteremo alle 19:00 e daremo per concluso il tour nel Parco nazionale di Thingvellir.

Trasporto

ll trasporto fra l'attività di avvistamento di balene e quella di snorkeling nella faglia di Silfra non è incluso. Dovrete raggiungere autonomamente i punti in cui si svolgeranno le attività. I punti di incontro sono i seguenti:

  • Avvistamento di balene: Ægisgardur 5, Reykjavík. 
  • Snorkeling nella faglia di Silfra: centro visitatori di Tröll Snorkel, situato nel Parco nazionale di Thingvellir.
Leggi la descrizione completa

Prezzo

Adulti Minori di 12 anni
235,70US$
Non ammessi
  • Adulti

    235,70US$
  • Minori di 12 anni

    Non ammessi

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Durata

10 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese.

Incluso

Guida in inglese.

Attrezzatura da snorkeling.

Giro in barca nella baia di Faxaflói.

Bevanda calda e snack.

Non incluso

Trasporto.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Si evita l'uso di materiale cartaceo.

Non si utilizza plastica monouso.

Non è necessario stampare la documentazione.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Promuove l'impiego locale.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Se annulli la prenotazione con più di 48 ore di anticipo: 90% di rimborso. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.