Cascata Hraunfossa, Husáfell e Deildartunguhver
Itinerario
Dopo aver effettuato il pick up nel vostro hotel alle 9:00, ci dirigeremo al nord dell'isola, a Deildartunguhver. Il tragitto in pullman durerà all'incirca un'ora e mezza.
Qui ci fermeremo nei pressi di una sorgente termale da cui sgorga acqua caldissima: pensate che le temperature superano i 90 gradi! Dopo aver immortalato questo tesoro naturale, ci sposteremo alle cascate Hraunfossa e Barnafoss, situate entrambe in un contesto vulcanico che vi lascerà a bocca aperta... Vi sembrerà di stare in un altro mondo!
Successivamente, saliremo di nuovo a bordo del nostro pullman per raggiungere l'ultima tappa della nostra escursione, ma non prima di aver fatto una sosta lungo il cammino affinché ognuno possa pranzare liberamente.
Pieni di energie, arriveremo al Canyon di Husáfell, dove intraprenderemo una breve passeggiata fino ai bagni termali della zona, situati in un luogo semplicemente idilliaco. Lì ci attendono tre piscine di acqua a diverse temperature, due molto calde (oltre i 30 gradi) e una fredda (intorno ai 10 gradi). Vi assicuriamo che dopo questa immersione, vi sentirete come nuovi!
Infine, concluderemo il nostro tour facendo ritorno a Reykjavík verso le 18:30.
Punti di incontro
In fase di prenotazione vi sarà chiesto in quale hotel di Reykjavík alloggiate. Vi sarà indicato quindi il punto di incontro più vicino al vostro hotel. Dal momento che molte delle strade del centro non sono percorribili in autobus, dovrete raggiungere un punto di ritrovo nelle vicinanze, indicato con la dicitura "Bus stop" e un numero.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.