Icono ayuda Assistenza
Escursione a Snaefellsnes
153,80
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
Consulta la disponibilità

Il Parco Nazionale di Snaefellsnes è famoso per i suoi spettacolari paesaggi. In questa escursione da Reykjavík scoprirai dei luoghi affascinanti, come il ghiacciaio di Snæfellsjökull.

Il monte Kirkjufell in inverno
Penisola di Snaefellsnes
Tour del Parco Nazionale di Snaefellsnes
Un campo di lava
Spiaggia di Snaefellsnes
Cosa islandese di Snaefellsnes

Itinerario

Partiremo da Reykjavik e attraverseremo la parte interna dell'Islanda, fino a raggiungere il ghiacciaio di Snæfellsjökull, nell'area di vulcano attivo. Sapevate che la cima del vulcano è sempre coperta di neve e che si può vedere dalla baia della capitale islandese?

Nel tragitto verso questo luogo straordinario, menzionato da Jules Verne nel suo romanzo Viaggio al centro della Terra, vedremo affascinanti paesaggi, cascate, laghi e fiumi. Osserveremo anche le coste rocciose e i piccoli villaggi di pescatori, dove ancora si respira l’atmosfera del passato.

Il tour continuerà verso la spiaggia Ytri-Tunga e la fattoria di Lýsuhóll. Nella prima, vedremo una colonia di foche (visibili soprattutto nei mesi estivi) mentre, nella seconda, consumeremo un pasto tradizionale e visiteremo le scuderie, dove vivono gli iconici cavalli islandesi.

Nel pomeriggio, raggiungeremo la chiesa nera di Budir, per poi proseguire verso Arnarstapi e Hellnar, fino ad arrivare alla spiaggia di sabbia nera di Djùpalònssandur. Conoscete la storia del naufragio del 1948? Ne parleremo durante il tour...

Continueremo a esplorare i paesaggi islandesi, arrivando fino al cratere di Saxhóll, dopo di che raggiungeremo Kirkjufell, una delle montagne più fotografate dell’Islanda, meglio conosciuta come la "punta di freccia" della famosa serie Il Trono di Spade! Nelle vicinanze, troveremo i villaggi di Grunðarfjorður e Ólafsvík, che accoglie un grande colonia di orche e foche.

L'ultima tappa del tour sarà la cascata Leynifoss, nei cui pressi vedremo il lago Selvallavatn e un immenso campo lavico.

Concluso il tour, vi accompagneremo al punto di partenza, dove saremo in arrivo verso le 20:00.

Importante

Il tour si svolge tutti i giorni in inglese, ma il martedì e il venerdì si realizza con una guida di lingua spagnola che offre il servizio in entrambe le lingue (spagnolo e inglese).

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Adulti Minori di 13 anni
Tour guidato
153,80
76,90

Tour guidato

  • Adulti

    153,80
  • Minori di 13 anni

    76,90

Dettagli

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

Durata

11 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese e spagnolo.

Incluso

Trasporto in autobus con WiFi a bordo.

Guida in inglese (tutti i giorni) e in spagnolo (martedì e venerdì).

Pranzo.

Non incluso

Bibite e cibi aggiuntivi.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 30 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non è necessario stampare la documentazione.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Promuove l'impiego locale.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

153,80
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.