Tour in quad della costa sud dell'Islanda
Itinerario
Dopo aver effettuato il pick up nei diversi punti di incontro di Reykjavík, alle 9:00, partiremo verso est, per dirigerci a Hvolsvöllur.
Durante il tragitto di un'ora e mezza in autobus, godremo delle migliori viste dei rigogliosi paesaggi dell'Islanda. Qui faremo una breve sosta di 15 minuti, per poter acquistare del cibo da mangiare nel corso dell'attività.
Successivamente, raggiungeremo il ghiacciaio di Solheimajökull, prima di proseguire verso l'area base in cui ci consegneranno i quad per dare inizio a questo tour di tre ore nella costa meridionale dell'Islanda.
Su questo veicolo, attraverseremo luoghi impressionanti, come la cascata Skógafoss, e ci fermeremo ad osservare il ghiacciaio Mýrdalsjökull. Percorreremo le famose spiagge di sabbia nera, fino a raggiungere il luogo dove riposano i resti di un aereo abbandonato. Sapete come arrivò questo aereo sulla spiaggia e cosa successe ai suoi passeggeri? Durante il tour, scopriremo queste e tante altre curiosità...
L'ultima tappa del tour sarà Seljalandsfoss, dove potremo fare una passeggiata fino ad arrivare alle sue impressionanti cascate. Un'immagine che ci lascerà a bocca aperta!
Il tour si concluderà accompagnandovi al terminal degli autobus di Reikiavik verso le 20:00.
Chi può partecipare all'attività?
- Per poter guidare il quad, dovrete disporre di patente di guida in vigore.
- I ragazzi dagli 8 ai 16 anni potranno partecipare come passeggeri su un quad guidato da un adulto.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.